Lýsing
Pagamento PagoPA è un plugin WordPress per Woocommerce che ti permette di integrare sul tuo sito i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni (PA) ed i gestori di pubblici servizi.
Il plugin Pagamento PagoPA è uno strumento che puoi installare gratuitamente in maniera semplice ed immediata che ti permetterà di integrare il sistema di pagamento PagoPA nel tuo portale.
Il plugin Pagamento PagoPA ti permette di:
- Accettare transazioni da privati, aziende e partite IVA ( il tool accetta tutti i normali campi di fatturazione come PEC, SDI, Partita IVA e Codice Fiscale);
- Verificare facilmente lo stato di ogni singola transazione effettuata;
- Visualizzare un riepilogo chiaro e dettagliato di tutte le transazioni effettuate.
Successivamente all’installazione dovrai attivare il plugin attraverso la sottoscrizione di un contratto basato su canone annuo e numero di transazioni. Per maggiori informazioni e per attivare subito il plugin contattaci a assistenzacommerciale@glue-labs.com o visita https://glue-labs.com/soluzioni/pagopa
Il plugin è già utilizzato all’interno di numerose Pubbliche Amministrazioni( Comuni, Istituti, Enti regionali e nazionali).
Sicurezza e Aggiornamenti
Il plugin viene aggiornato costantemente e rispetta i più alti standard di sicurezza per proteggere i dati sensibili degli utenti che lo utilizzano.
Assistenza
Se necessiti di assistenza in fase di installazione e configurazione avrai a disposizione un team di supporto dedicato disponibile gratuitamente scrivendo a assistenzatecnica@glue-labs.com.
Skjámyndir
Uppsetning
- Installa e attiva il plugin nel tuo pannello di amministrazione.
- Configura i parametri richiesti all’interno del plugin.
- Accetta pagamenti PagoPA nel tuo store
Umsagnir
There are no reviews for this plugin.
Þátttakendur & höfundar
“Pagamenti PagoPa for WooCommerce” er opinn hugbúnaður. Eftirfarandi aðilar hafa lagt sitt af mörkum við smíði þessarar viðbótar.
HöfundarTranslate “Pagamenti PagoPa for WooCommerce” into your language.
Interested in development?
Browse the code, check out the SVN repository, or subscribe to the development log by RSS.